Juve vs Barcellona, le ultime da Berlino

158
Barzagli

Barzagli_A

Manca un giorno, solo un giorno, poi sarà Finale. E’ la vigilia di Juventus-Barcellona, l’ultimo atto della Champions League 2014/15, in programma domani alle 20.45 all’Olympiastadion di Berlino.

I bianconeri, in partenza per la capitale tedesca, svolgeranno alle 17.45 l’allenamento di rifinitura, anticipato dalla conferenza stampa di Allegri, Buffon e Bonucci. Di ieri la notizia dell’indisponibilità di Chiellini, il quale salterà il match a causa di una lesione di primo grado del muscolo soleo della gamba sinistra, che fa passare in secondo piano l’ufficialità dell’acquisto di Paulo Dybala dal Palermo. Fortunatamente Barzagli è tornato in gruppo, così sarà uno tra lui e Ogbonna a sostituire il difensore toscano. Nessun problema per gli altri titolari, tutti presenti nella lista dei convocati: Caceres (frattura del malleolo) e Romulo (lesione del retto femorale) gli unici esclusi oltre a “Chiello”.

26 gli uomini a disposizione di Luis Enrique, che sogna il Triplete alla prima stagione sulla panchina del Barça. C’è Xavi Hernandez, difficilmente titolare, all’ultima con i blaugrana dopo 505 gare. In attacco, in aggiunta ai fuoriclasse Messi, Suarez e Neymar, convocati Pedro Rodriguez, Sandro Ramirez e Munir El Haddadi. Rifinitura dei catalani programmata per le ore 19.45.