Home Serie A Juventus News Juve, è volata verso lo scudetto

Juve, è volata verso lo scudetto

Diretta tv Monaco-Juventus

Juventus vs RomaSerie A Tim 2014/201505 ottobre 2014Juventus Stadium di Torino

Nonostante l’assenza per 20 giorni di Chiellini, Allegri schiererà la difesa a tre con Bonucci abile e arruolato nel suo ruolo di centrale, Barzagli sul centro sinistra, e Rugani sul centro destra per un ritorno al futuro o meglio al passato.
L’allenamento pomeridiano di ieri ha visto ancora Dybala lavorare a parte ed il suo recupero ad oggi non e’ certo, tutto dipenderà da oggi ed in caso di buone notizie dai medici domani l’argentino lavorerà in gruppo.

JUVE, LA VOLATA SCUDETTO

Se la Joya non dovesse recuperare è pronto Morata che giochera’ in coppia con Mandzukic. Certo il rientro anche di Alex Sandro dopo la squalifica, si tenta invece il disperato recupero di Khedira nel ricorso per la squalifica di due giornate che domani arriverà a sentenza da parte della disciplinare.

Ad oggi possiamo quindi ipotizzare uno schieramento anti Milan con Buffon in porta, Rugani, Bonucci e Barzagli in difesa, centrocampo a cinque con Lichtsteiner, Sturaro, Marchisio, Pogba ed Alex Sandro, mentre la coppia d’attacco sarà formata da Morata e Mandzukic.

Non sarà facile battere una squadra rossonera in crisi e spediti in ritiro da Galliani, ma la squadra di Mihajlovic nell’ultimo mese ha avuto una flessione inaspettata dopo la serie di risultati consecutivi ottenuta fino ad un mese fa. Ma Allegri ha molte frecce al suo arco per ottenere una vittoria fondamentale sul cammino del quinto scudetto consecutivo.
I precedenti tra le due squadre nel mese di Aprile sono sette, con tre vittorie rossonere e quattro bianconere tra cui ricordiamo quella incredibile del 6 che fini’ con un roboante 1-6 a favore della squadra allora allenata da Lippi. Andarono a segno Jugovic, Zidane, Vieri ed Amoruso e rappresentò il lasciapassare per l’ennesimo scudetto.

Oggi a Vinovo prevista doppia seduta di allenamento che prevedera’ tecnica e tattica.

Exit mobile version