Nella vittoria contro il Trabzonspor, spicca la seconda rete in maglia Juventus di Pablo Daniel Osvaldo. Arrivato a gennaio dal Southampton, con l’etichetta del cattivo di turno, il bell’attaccante italo-argentino sta rispondendo a suon di gol sul campo con la seconda perla bianconera in Europa in altrettante partite giocate.
Riserva di lusso in campionato dove è sempre subentrato al duo Tevez-Llorente, Osvaldo si è calato a pieno nel suo ruolo di vice-europeo. Insieme a Giovinco, ieri ha trascinato la Juventus alla vittoria sui turchi, regalando ai bianconeri uno storico match europeo tutto italiano che vedrà di fronte proprio gli uomini di Conte e la Fiorentina.
Con il mondiale sullo sfondo, Osvaldo punta ad imporsi con la maglia della Juventus per strappare un biglietto che lo possa portare a giugno sull’areo per il Brasile. Lui ci spera, fa gol, trascina la Juventus e mette in difficoltà Conte, che in vista del match di domenica con il Milan, potrà contare anche sulla vena realizzativa del Johnny Depp italo-argentino.