La Juve torna a Torino con un punto ottenuto con il minimo sforzo, con la certezza di una difesa bunker, ma l’attacco composto da Zaza e Morata non è stato capace di creare situazioni pericolose.
ATTACCANTI IN AFFANNO
Ricordiamo in tutta la partita tre occasioni pericolose, una su calcio d’angolo che Evra ha sprecato, un tiro di Morata parato da Mirante, ed un cross di Pogba su cui Morata prima e Cuadrado poi non arrivano per questione di centimetri.
Ottima comunque la prova difensiva della coppia Barzagli-Bonucci che ha concesso le briciole agli attaccanti rossoblu e che resta il punto di forza della squadra.
Dobbiamo comunque segnalare che i Felsinei hanno disputato un’ottima gara, concedendo niente agli ospiti, è mancata solamente nell’ultimo passaggio; nota di merito per l’ex di turno Giaccherini che è in ottima forma ed ha sfiorato la rete nella ripresa con un tiro su passaggio di Brienza.
Allegri ha comunque apprezzato la prova dei suoi, smentendo il fatto che la testa era rivolta già al match di Champions contro il Bayern Monaco.
TESTA AL BAYERN E ALLA CHAMPIONS
La squadra si ritrova oggi a Vinovo, per riprendere la preparazione in vista dell’ottavo di finale. Buone notizie giungono dall’infermeria, Mandzukic e Khedira sono recuperati, mentre le condizioni di Chiellini ed Alex Sandro sono da valutare in queste ore, ma sono sulla via del recupero. Ovviamente se ci fossero dubbi i due giocatori non saranno convocati dal tecnico, potendo contare in difesa su Rugani ed Evra.
Oggi previsto allenamento con il gruppo suddiviso in due, i titolari di ieri sera effettueranno seduta di scarico, mentre il resto della squadra eseguirà normale sessione tecnica.