Juve, tornano i big

670

Dybala

Archiviata la brutta prestazione di San Siro, si lavora duro per recuperare il morale e la determinazione che si era sempre vista fino a domenica scorsa in campionato. Una partita storta ci può stare, ma adesso bisogna rimettersi gli abiti belli e seguire la strada già tracciata in campionato.

RIENTRANO I BIG

La formazione della Juve sarà rivoluzionata con il rientro dei titolarissimi ed il molto probabile ritorno della difesa a tre che non subisce gol da tempo immemore e che sta facendo le fortune dei bianconeri, con l’impiego di Barzagli, Bonucci e Rugani.

Ritornerà in porta anche Buffon che cercherà di difendere il primato di imbattibilità detenuto in Italia da Sebastiano Rossi, anche se non sarà semplice visto che i bergamaschi stanno attraversando un buon momento di forma. A centrocampo solito modulo a cinque con il rientro di Marchisio, supportato da Khedira e Pogba, mentre gli esterni saranno Cuadrado ed Evra.

Troppo importante Marchisio per questa Juve, è quello che argina gli attacchi di fronte alla difesa è quello che fa ripartire le azioni bianconere, cosa che in questo momento Hernanes non sa dare.

In attacco rientro della coppia Dybala-Mandzukic che proverà a sfondare il bunker nerazzurro e trascinare la squadra alla vittoria. Adesso è il momento di ricominciare a correre considerando anche che nelle prossime cinque giornate il Napoli avrà un calendario più favorevole rispetto ai bianconeri. Oggi prevista doppia seduta di allenamento, domani la solita conferenza stampa pre partita e nel pomeriggio trasferimento a Bergamo.