Juve, spazio al turnover contro la Lazio

215
Allegri
Max Allegri - ph KeyPress

 

 Allegri

Per il match di Coppa Italia a Roma contro la Lazio, Allegri pensa ad un mini turnover anche in previsione dell’altra importante gara che si giocherà domenica contro la Roma a Torino. Sicuramente rientrerà Pogba, che non ha giocato contro l’Udinese, riposeranno invece Rugani, Dybala, Mandzukic e Buffon che saranno sostituiti rispettivamente da Caceres, Morata, Zaza e Neto.

Cambi previsti anche sulle fasce con Cuadrado ed Evra probabili titolari al posto delle coppia Lichtsteiner-Alex Sandro. Possiamo quindi ipotizzare lo schieramento iniziale che sarà con Neto in porta, in difesa Caceres, Bonucci, Chiellini; centrocampo composto da Cuadrado, Khedira, Marchisio, Pogba ed Evra, in attacco la coppia Morata-Zaza.

Match di coppa comunque non semplice, i laziali vorranno riscattare le ultime sconfitte subite dai bianconeri con ultima la Supercoppa dove la Juve si impose con il risultato di 2-0. Bianconeri che vogliono proseguire il cammino anche in Coppa, squadra e tecnico determinati a superare il turno, si punterà sulla forma di Khedira che, dopo aver recuperato dall’infortunio sta dimostrando di essere quel campione che avevamo ammirato a Madrid. Oltre a segnare, sono importanti le sue incursioni e la capacità di trascinare tutta la squadra; al Real si staranno sicuramente mangiando le mani!

Ieri giornata importante per Mandragora, che ha firmato il contratto che lo legherà a i bianconeri, l’accordo è stato trovato con il Genoa sulla base di 7 milioni più sette di bonus; il ragazzo comunque terminerà la stagione al Pescara dove sta disputando un ottimo campionato. Intanto con la Sampdoria si stanno discutendo gli acquisti di Bonazzoli e Pereira, anche se per il primo l’affare sembra più complicato in quanto l’Inter ha l’opzione del riacquisto fissato a circa 10 milioni di euro. Ma la dirigenza bianconera ci proverà comunque sperando che i neroazzurri non optino per l’acquisto, che comunque li vedrebbe destinatari del 30% dell’operazione.

Come avevamo accennato settimana scorsa, vi è anche un interessamento per l’attaccante del Pescara Lapadula, che anche se non più giovane sarebbe comunque nel mirino di Marotta, e questo risulterebbe un ulteriore passo verso lo svecchiamento della squadra già intrapreso nello scorso mercato.