Juve, si cambia modulo

222
Allegri

Allegri

Buone notizie giungono dall’infermeria di Vinovo, sono recuperati ed hanno partecipato all’allenamento in gruppo Chiellini, Asamoah ed Alex Sandro, così Allegri può ritornare al più consono 3-5-2 che rivedremo già da domenica nella partita contro l’Inter.

MARCHISIO, NULLA DI GRAVE

Buone notizie vengono anche dopo gli esami a cui è stato sottoposto Marchisio, l’infortunio è meno grave del previsto e salterà i due confronti contro i nerazzurri e potrebbe ritornare disponibile contro l’Atalanta tra una settimana.
Buone risposte si sono avute anche mercoledì sera dal campo, che ha visto brillare nuovamente Il Profeta Hernanes, dopo tanta panchina e prestazioni sottotono finalmente sembra abbia ritrovato la strada maestra.
Ma tutto ciò, come svela La Gazzetta dello Sport è anche merito del suo motivatore personale che aveva già ai tempi della Lazio, che lo ha finalmente sbloccato facendogli ritrovare la luce in fondo al tunnel.

SPAZIO AL 3-5-2

Per il Derby d’Italia possiamo quindi prevedere una formazione schierata con il 3-5-2 con Buffon in porta, difesa a tre con Barzagli, Bonucci e Chiellini, a centrocampo Lichtsteiner, Khedira, Hernanes, Pogba ed Alex Sandro che farà rifiatare Evra, mentre l’attacco sarà composto da Dybala e Mandzukic.

Finalmente dopo due settimane come abbiamo visto, verrà schierata la formazione titolare con la sola esclusione di Marchisio, con obbiettivo i tre punti domenica contro l’Inter e passaggio alla finale di Coppa Italia. Nel frattempo giungono buone notizie per quanto riguarda il bilancio, che ha visto al 31 Dicembre un utile di circa 30 milioni di euro derivanti da maggior incassi nella Champions e da plusvalenze per vendita giocatori; ciò dimostra quanto bene stia lavorando la dirigenza bianconera.

Oggi a Vinovo previsto doppio allenamento, con il solo Marchisio che resterà fermo ai box.