Juve, si cambia modulo

221
Allegri

Allegri

Allegri potrebbe adottare nuovamente il modulo 4-4-2 abbandonando momentaneamente la difesa a tre, si deciderà tutto entro domani nella solita conferenza stampa pre partita.

SI TORNA AL 4-4-2

Con il modulo a quattro la difesa sarebbe composta da Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci ed Alex Sandro, a centrocampo Cuadrado, Sturaro, Marchisio, Pogba, con in attacco la coppia Morata-Mandzukic.

Se fosse difesa a tre Rugani prenderebbe il posto di Cuadrado, sicuramente il match si deciderà a centrocampo, considerando che i rossoneri saranno orfani di Montolivo e Bertolacci le chiavi del centrocampo saranno consegnate a Kucka e Poli, che non sembrano valere Marchisio e Pogba. Mihajlovic avrà sicuramente in serbo sorprese in modo da mettere in difficoltà la coppia bianconera.

Attenzione anche alle fasce con i duelli Cuadrado-Bonaventura e Honda-Alex Sandro che determineranno la superiorità numerica a centrocampo ed in attacco.
Nell’allenamento di ieri Dybala ha lavorato ancora a parte, e con molta probabilita’ non sarà tra i titolari; sono ore di attesa per Khedira che oggi saprà se avrà uno sconto sulla squalifica per due turni ricevuta dopo il Derby.

Ieri pomeriggio erano presenti a Vinovo Nedved, Marotta e Paratici, un modo per far sentire la società vicina alla squadra in un momento delicato del campionato. Nel frattempo le voci sul mercato che verrà si susseguono, con i bianconeri che sembrano essere in vantaggio sulla concorrenza per l’acquisto di Cavani dal PSG in modo da poter sostituire Morata dato in partenza. Interessamento anche per Pastore, che è finito ai margini della squadra francese e che sarebbe acquistato in modo da occupare la casella trequartista tanto cara ad Allegri.