Home Serie A Juventus News Juve, scudetto più vicino

Juve, scudetto più vicino

Pogba

Il prossimo turno di campionato sarà con molta probabilità decisivo per le sorti dello scudetto, i bianconeri riceveranno il Palermo ed il Napoli giocherà a San Siro contro l’Inter. I siciliani sono in crisi irreversibile, la retrocessione è ad un passo mentre la squadra di Allegri con le sue 21 vittorie in 22 partite sembra inarrestabile; tre punti scudetto?

JUVE, SCUDETTO PIU’ VICINO?

Se fosse così, con un passo falso dei partenopei a Milano lo scudetto a cinque giornate dalla fine sarebbe deciso.
I bianconeri godranno di 48 ore di riposo meritato e la ripresa degli allenamenti e’ prevista domani. Obiettivi della settimana sono il recupero di Dybala e quello di Morata uscito malconcio dal match contro il Milan, considerando anche che Zaza sarà squalificato c’è emergenza in attacco.

L’argentino mercoledì riprenderà a lavorare in gruppo e contro i suoi ex compagni con molta probabilità partirà titolare in coppia con Mandzukic che ha ripreso a segnare con regolarità. Per lo spagnolo invece saranno eseguiti gli accertamenti del caso, ma non dovrebbero esserci problemi fisici, ma con probabilita’ Domenica partira’ dalla panchina.
Sul fronte mercato Cavani sembra piu’ vicino a Torino, e sostituirà la casella che Morata lascerà libera; il Real Madrid eserciterà il diritto di recompra versando nelle casse della Juventus 35 milioni di euro.

Incertezza sul destino di Pogba, la corte del Chelsea e del Barcellona e’ sempre piu’ pressante e per la società bianconera sara’ difficile trattenerlo considerando anche l’offerta per il giocatore di 120 milioni di euro. Altro giocatore destinato alla partenza è Cuadrado che Conte ha messo nella lista dei desideri presentata ad Abramovich. In entrata Berardi dal Sassuolo che occuperà la casella lasciata libera dal giocatore colombiano.

Exit mobile version