Juve scatenata sul mercato, si pensa al futuro

300
Marotta

marotta

E’ una Juve pigliatutto, i migliori giovani italiani sono stati acquistati ma non finisce qui. Dopo aver acquistato Mandragora, Rogerio, Sensi, Marotta e la società non si fermano anzi raddoppiano esistono due trattative sul tavolo che sono quelle per Lapadula e Raicevic.

Di Lapadula vi avevamo già parlato qualche giorno fa, ma adesso c’è stata un’accelerazione da parte della società e con molta probabilità il forte attaccante sarà acquistato è lasciato in parcheggio al Chievo che così avrà il sostituto di Paloschi finito allo Swansea.

Altra trattativa da fonte tuttomercatoweb è quella che riguarda l’attaccante Raicevic del Vicenza fino ad ora autore di 10 reti senza rigori al Vicenza. I bianconeri lo acquisterebbero, ma il montenegrino finirebbe comunque la stagione in Veneto; l’affare sarebbe in dirittura d’arrivo e Marotta avrebbe sorpassato club tedeschi, il Carpi ed il Napoli.

Allegri avrebbe confermato tutti i giocatori a sua disposizione e così i possibili partenti Caceres e Zaza finiranno la stagione a Torino, e quindi l’acquisto del famoso top player slitta al mercato estivo con obbiettivo dichiarato Gundogan del Borussia Dortmund.

Archiviato il match contro l’Inter si lavora per la trasferta di Verona contro il Chievo che non sarà affatto semplice, essendo stati gli incontri contro i gialloblù sempre difficili, vedi match d’andata. Il Mister può comunque dormire sonni tranquilli in quanto in questo momento la squadra gioca a memoria, e i cosiddetti panchinari non fanno rimpiangere i titolari.

Ottime risposte sino sono avute mercoledì da Morata che finalmente si è ritrovato ed ha segnato una doppietta, da Caceres sempre attento in difesa, e da Asamoah che non scopriamo certo oggi ma è quel tipo di giocatore che ogni allenatore vorrebbe avere, oltre ad essere un ottimo interprete del ruolo di interno sinistro.

Con queste condizioni il Bayern fa un po’ meno paura anche se è un match difficilissimo, ma quest’anno diventato possibile grazie al lavoro del mister. Oggi doppia seduta d’allenamento a Vinovo, non preoccupano le condizioni di Mandzukic mentre sono da valutare quelle di Asamoah.