Home Serie A Juventus News Juve, Sassuolo vista Monaco…

Juve, Sassuolo vista Monaco…

Chiellini

Chiellini

Per l’importantissimo match di domani sera allo Juventus Stadium contro la squadra di Di Francesco, mister Allegri pensa di far rifiatare qualcuno dei suoi e sicuramente non rischierà Chiellini che sarà titolare in Germania contro il Bayern.

SASSUOLO VISTA MONACO

Ieri a Vinovo siamo riusciti a carpire qualche informazione, Sturaro sarà quasi sicuramente titolare al posto di Khedira, mentre causa assenza del difensore Livornese sarà sh idrata una difesa a quattro con Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci ed Alex Sandro che sostituirà Evra. Il centrocampo sarà composto da Cuadrado, Sturaro, Marchisio e Pogba, in attacco dubbi sulla coppia titolare, e ballottaggio tra Dybala, Mandukic e Zaza.

GARA FONDAMENTALE

Partita determinante quella di domani sera, importante portare a casa una vittoria al fine di tenere il Napoli distante 3 punti, considerando che i partenopei non avranno un match difficile contro un Palermo in crisi. Importante sarà non abbassare la tensione, essere reattivi e mettere il match al sicuro fin da subito, anche se il Sassuolo non sara certo la vittima sacrificale di turno, anzi ultimamente la squadra di patron Squinzi viaggia a gonfie vele. Gli ultimi due incontri a Sassuolo sono finiti uno zero a zero e l’ultimo sconfitta bruciante per la Juve con il gol di Sansone. L’ultimo match a Torino fini 1-0 per la squadra di casa con rete di Pogba. Oggi prevista doppia seduta di allenamento, ed alle 12 la solita intervista pre partita con Allegri.

Exit mobile version