Juve, Sassuolo vista Monaco…

Chiellini

Chiellini

Per l’importantissimo match di domani sera allo Juventus Stadium contro la squadra di Di Francesco, mister Allegri pensa di far rifiatare qualcuno dei suoi e sicuramente non rischierà Chiellini che sarà titolare in Germania contro il Bayern.

SASSUOLO VISTA MONACO

Ieri a Vinovo siamo riusciti a carpire qualche informazione, Sturaro sarà quasi sicuramente titolare al posto di Khedira, mentre causa assenza del difensore Livornese sarà sh idrata una difesa a quattro con Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci ed Alex Sandro che sostituirà Evra. Il centrocampo sarà composto da Cuadrado, Sturaro, Marchisio e Pogba, in attacco dubbi sulla coppia titolare, e ballottaggio tra Dybala, Mandukic e Zaza.

GARA FONDAMENTALE

Partita determinante quella di domani sera, importante portare a casa una vittoria al fine di tenere il Napoli distante 3 punti, considerando che i partenopei non avranno un match difficile contro un Palermo in crisi. Importante sarà non abbassare la tensione, essere reattivi e mettere il match al sicuro fin da subito, anche se il Sassuolo non sara certo la vittima sacrificale di turno, anzi ultimamente la squadra di patron Squinzi viaggia a gonfie vele. Gli ultimi due incontri a Sassuolo sono finiti uno zero a zero e l’ultimo sconfitta bruciante per la Juve con il gol di Sansone. L’ultimo match a Torino fini 1-0 per la squadra di casa con rete di Pogba. Oggi prevista doppia seduta di allenamento, ed alle 12 la solita intervista pre partita con Allegri.