Juve, sabato c’è il Verona ma la testa dice Berlino

198
Allegri

Allegri

Il calendario dice Verona, la testa grida Berlino. Dopo i tre giorni di riposo concessi da Mister Allegri, la Juve torna al lavoro in vista dell’ultima giornata di campionato. Sabato i bianconeri affronteranno il Verona al Bentegodi, ultimo impegno ufficiale prima della finale di Champions League contro il Barcellona.

L’obiettivo principale del match con gli Scaligeri sarà, oltre ad evitare infortuni, lasciar conquistare a Carlos Tevez il primo posto della classifica marcatori della Serie A, dove al momento risiede il trentottenne Luca Toni. Una sfida nella sfida, dunque, quella tra l’argentino ed il Campione del Mondo 2006, probabilmente entrambi in campo dal primo minuto.

Nella corsa al Triplete la “Vecchia Signora” dovrà fare a meno di Caceres e Romulo, sperando di recuperare per Berlino Andrea Barzagli, fondamentale per variare il modulo di gioco a partita in corso. Intanto, sembra esser tornato a pieno servizio Kwadwo Asamoah, che sabato dovrebbe giocare nel ruolo di terzino sinistro.