Juve, ritorno di fiamma per il centrocampista del Napoli

Juve

Pogba al Real Madrid probabilmente si farà ma non adesso, la trattativa è avviata tra le due società e l’agente Raiola sembra spingere il giocatore a Madrid, con un prezzo di acquisto delle Merengues compreso tra i 100 ed i 120 milioni di euro.

Se il francese dovrà preparare le valigie per trasferirsi, un altro giocatore è in probabile atterraggio a Torino, quell’Hamsik, che gia’ la scorsa stagione era stato ad un passo dal vestire la maglia bianconera, ma adesso l’affare potrebbe veramente andare in porto, anche se il costo del cartellino del giocatore si aggira intorno ai 35 milioni di euro.
L’acquisto sarebbe possibile grazie al denaro che entrerebbe nelle casse bianconere per la cessione di Pogba.

Oggi è atteso a Torino Dani Alves per le visite mediche, e la firma del contratto che lo leghera’ alla societa’ di Corso Galileo Ferraris per due stagioni, altro rinforzo fondamentale dopo l’arrivo di Pjanic, per una Juve stellare. Lo Sliding Door continua a Torino, giocatori che arrivano e giocatori che partono, come Padoin che ieri ha salutato i suoi tifosi con una lettera struggente ringraziando tutti e aggiungendo che probabilmente non avrebbe meritato in una squadra con giocatori cosi’ forti. I tifosi non lo dimenticheranno mai, essendo diventato il giocatore portafortuna per antonomasia, cosi’ come non lo scorderanno mai i suoi ex compagni di viaggio con in prima fila Bonucci.

Altri giocatori in parternza sono Zaza, che ha molte offerte dall’Inghilterra con in prima fila West ham e Southampton che offrono 20 milioni di euro, mentre per Isla si e’ fatto avanti anche il Siviglia.