La Juve cerca rinforzi, l’obiettivo è la Champions League. La società è già al l’acoro da tempo per una campagna acquisti da protagonista, ma vediamo reparto per reparto quali potrebbero essere le novità.
Portieri: Buffon strano fermato che nonostante le 38 primavere continua a migliorare, una sicurezza per la retroguardia bianconera . Neto è in bilico vorrebbe giocare, probabile,partente ma non troppo. Difesa: In uscita ci sarà solamente Caceres che non ha rinnovato il contratto, sarà sostituito con molta probabilità da Benatia le cui trattative sono avanzate, si tratta sulla base di un prestito con riscatto. Confermatissimo Rugani, grazie alle ottime prestazioni nel girone di ritorno. Centrocampo: Questo è il reparto che con molta probabilità subirà maggiori ritocchi, ma tutto dipende da Pogba a cui le offerte milionarie certo non mancano.
Partenti sicuri sono Hernanes, Padoin, Sturaro in bilico il resto del reparto dovrebbe essere confermato. Causa l’infortunio di Marchisio che lo terrà lontano dai campi di calcio per diversi mesi, occorre un sostituto valido e negli ultimi giorni si è parlato di Mascherano dal Barcellona che verrebbe volentieri a Torino. Andre Gomes è già stato bloccato e si attende solo la firma del contratto, Mandragora arriverà a Torino ma il suo infortunio è di lunga gestione ma le qualità del giovane sono indiscusse. Manca qualcosa sull’esterno destro per coprire la casella che Cuadrado lascerà vuota, causa rientro al Chelsea di Conte. Per il trequartista i nomi sono quelli di Isco, Oscar e Saponara dell’Empoli su cui si attendono sviluppi. Attacco: Qui sicuramente due pedine lasceranno la squadra bianconera è cioè Morata che ritornerà a Madrid e Zaza che dopo i malumori con il tecnico di ieri sembra avere le valigie pronte, vuole giocare e le squadre che lo seguono sono diverse in primis il Milan. In arrivo Cavani dal Psg,Berardi dal Sassuolo mentre Mandukic e Dybala resteranno ancora a Torino per un attacco forse ancora più forte di quello di quest’anno. Per finire manca il prolungamento di Allegri che con molta probabilità sarà firmato questa settimana con prolungamento fino al 2018 con buona pace della società e dei tifosi.