Juve pronta per Udine

190

MandzukicAllegri può sorridere parzialmente, infatti il solo recuperato risulta essere Mandukic che con molta probabilità partirà titolare, mentre Barzagli deve recuperare ancora dall’infortunio patito nell’ultimo match dello scorso anno a Carpi. Nuova chance quindi per il positivissimo Rugani che giocherà titolare nel terzetto difensivo insieme a Bonucci e Chiellini.

Altra nota positiva sarà il rientro di Marchisio, che giocherà a fianco di Khedira e Pogba, mentre sulle fasce agiranno Lichtsteiner ed Alex Sandro. Match domani da vincere per mantenere le distanze dal Napoli, e soprattutto per vendicare la partita d’andata che vide la Juve soccombere in casa grazie ad una rete di Thereau.

Ma Colantuono troverà un avversario cambiato nella grinta e nello spirito rispetto alla gara d’andata, e non sarà facile per Di Natale e compagni ottenere i tre punti. I friulani partiranno con la coppia d’attacco Di Natale-Thereau e Zapata si accomoderà in panchina, a centrocampo ballottaggio Iturra-Bruno Fernandes, mentre in difesa dovrebbe partire titolare Wague al posto di Piris.

Sul fronte calciomercato bianconero invece si prospetta un clamoroso scambio sull’asse Torino Milano, con Caceres che andrebbe all’Inter e Ranocchia vestirebbe il bianconero. Settimana prossima sarà in Italia Fonseca agente del difensore bianconero che è in scadenza di contratto a Giugno, è solo allora si saprà se lo scambio sarà possibile. Intanto la Sampdoria si è fatta avanti per Marrone che al momento gioca nel Carpi.