Juve pronta per il Siviglia

Juve

Bianconeri con i cerotti anche questa sera a Siviglia, l’emergenza è a centrocampo, Allegri ha a disposizione solo Sturaro, Marchisio e Pogba. Infatti tralasciando gli infortunati, anche se disponibili mancheranno Asamoah e Padoin che non sono. Stati inseriti nella lista Champions, quindi poche alternative possibili e centrocampo già fatto. Stasera, inoltre mancherà anche Mandzukic e Morata ha la grande occasione di partire titolare e di dimostrare,anche se non serve, le qualità che possiede in coppia con Dybala.

La squadra che scenderà in campo sarà con il modulo 3-5-2, con Buffon in porta, in difesa il trio Barzagli, Bonucci, Chiellini, a centrocampo Lichtsteiner, Sturaro, Marchisio, Pogba, Alex Sandro. L’attacco sarà formato dalla coppia Dybala-Morata, con Zaza in panchina pronto ad entrare in Caso di necessità.

Statistiche

Mai così male il Siviglia come quest’anno in Europa, infatti ha perso quattro partite del girone in Champions.

La Juve è ancora imbattuta in Champions, e non perde fuori casa in Europa dal 2014. In Spagna i bianconeri hanno un bilancio di tre vittorie, cinque pareggi e 14 sconfitte.
Le due squadre si sono incontrate per la prima volta in Europa, nella partita d’andata che si è conclusa con il punteggio di 2-0 a favore dei bianconeri.