Pjanic ai microfoni di Sky dichiara che dopo palermo bisogna invertire la rotta e trovare i tre punti a Zagabria contro la Dinamo, tappa importante nel girone di Champions League.
Juve a Zagabria per vincere
DI seguito le sua parole tratte dal sito ufficiale dei bianconeri Juventus.com:«Possiamo sicuramente giocare meglio di quanto abbiamo fatto a Palermo – racconta – soprattutto sotto il punto di vista tecnico. Ma l’allenatore ci aveva chiesto di vincere e non prendere gol: lo abbiamo fatto, dimostrando un temperamento da grande squadra. Sono proprio le grandi squadre quelle che vincono anche quando non giocano nel modo migliore: noi abbiamo fatto 15 punti su 18 e abbiamo ancora margini di crescita».
«Questa settimana ci siamo parlati, Allegri ci ha fatto capire cosa non andava e su cosa puntare, e la nostra risposta è arrivata con due vittorie, adesso pensiamo aZagabria». «Vogliamo e dobbiamo vincere, giocando bene e imponendo il nostro gioco, perché sarà una partita calda e difficile, ma il nostro obiettivo è arrivare primi nel girone».
«Siamo un gruppo unito, lo dimostriamo sempre sul campo, siamo tutti coinvolti nelle rotazioni, viste anche le tante partite che disputiamo, tutti si fanno trovare pronti e danno il massimo. Anche noi nuovi cominciamo a integrarci nel modo migliore, io ho avuto bisogno di un po’ di tempo per ambientarmi e ora sto benissimo, col passare delle settimane non potrà che andare ancora meglio».