Oggi i bianconeri riprendono la preparazione dopo 48 ore di permesso, con obiettivo il Palermo che sarà di scena allo Juventus Stadium domenica prossima. L’impegno della squadra di Allegri non sarà semplice, considerando la fame di punti della squadra siciliana in cerca di una disperata salvezza.
TORNA DYBALA
Una certezza sarà il rientro dalla squalifica di Khedira, mentre Dybala domani rientrerà in gruppo con buone speranze di scendere in campo da titolare contro i suoi ex compagni.
Nel frattempo la società si muove per allestire la squadra della prossima stagione, con obiettivo quella Champions che sfugge ormai da troppo tempo.
Pressing sempre più forte su Cavani, che a meno di sorprese dovrebbe raggiungere Torino la prossima stagione per formare così una coppia d’attacco tutta Argentina. Berardi il prossimo anno vestirà bianconero, e’ stato infatti concluso l’affare con il Sassuolo sulla base di 25 milioni di euro, e rappresenterà il sostituto di Cuadrado che ritornerà al Chelsea.
Anche la difesa sarà da rinforzare visto il certo addio di Caceres che non ha rinnovato il contratto; il giocatore nel mirino di Marotta e Paratici è Dragovic, attualmente al CSKA Mosca che sarebbe ben contento di venire in Italia e vestire il bianconero. Trattasi di un giocatore classe 91, cresciuto nell’Austria Vienna per poi trovare fortuna al Basilea, dove a suon di belle prestazioni e’ riuscito a conquistare la maglia della nazionale austriaca.
Si parte da una base di 15 milioni di euro, con ingaggio di 2,5 milioni di euro l’anno e rappresenterebbe così il futuro della difesa juventina, ma non sarà semplice portarlo a Torino vista la notevole concorrenza di squadre europee.