Juve, obiettivo Fiorentina

Dybala

Archiviato il bruto risultato di Siviglia, la Juve si allena nella nebbia di Vinovo, per L’importante match che li vedrà domenica opposti alla Fiorentina.

Sono recuperati per la gara Mandzukic , che partirà titolare accanto a Dybala, ed Asamoah, che martedì non ha semplicemente giocato causa mancata iscrizione nella lista UEFA.
Sulla via del recupero anche Khedira, che nella migliore delle ipotesi partirà dalla panchina , saranno assenti i lungo degenti Hernanes e Pereyra.

Si va verso la conferma del 3-5-2, con Buffon in porta , la difesa vedrà titolare il trio Barzagli, Bonucci, Chiellini, a centrocampo Lichsteiner, Sturaro, Marchisio, Pogba ed Alex Sandro.
L’attacco vedrà la coppia Mandzukic-Dybala, con in panchina Morata che scalpita per un posto da titolare.

Nel frattempo la società ha dato un segnale forte all’attaccante spagnolo, offendo il rinnovo del contratto fino al 2020, e questo fa capire quanto la dirigenza conti sul forte attaccante per il futuro, azione che non viene a caso, visto il periodo di difficoltà che il giocatore sta attraversando. Altro rinnovo in vista e’ quello di Barzagli, che ha contratto in scadenza nel 2016, per lui invece e’ discorso inverso a Morata, sta attraversando un gran periodo di forma e la dirigenza non vuole privarsi assolutamente di quello che al momento e’ uno dei migliori difensori italiani nonostante le 34 primavere. Oggi a Vinovo è prevista una doppia seduta di allenamento tecnico-tattica.