Juve, nel mirino c’è il Carpi

195
Juventus-Lazio

Juventus Stadium

La Juve di Allegri si allena a Vinovo con l’obiettivo di ottenere domenica contro il Carpi la nona vittoria consecutiva tra Campionato e Coppa Italia. A proposito di vittorie consecutive Allegri in serie A si è fermato a cinque quando allenava il Milan, c’e’ comunque da battere il record di Conte, che con la Juventus si è fermato per così dire a dodici vittorie consecutive.
I giocatori sono tutti in salute, manca all’appello Pereyra che una stagione sfortunata come questa non l’ha mai avuta, mentre i giocatori titolari in Coppa ieri hanno effettuato lavoro di scarico.

Ieri sera si e’ svolta la cena Natalizia della squadra presso il Royal Park i Roveri, tanti sorrisi e complimenti ai giocatori da parte della dirigenza bianconera capitanata da Andrea Agnelli.
Dopo la brillante prestazione nel Derby e’ stata rivista la posizione di Zaza, il giocatore e’ stato tolto dal mercato anche in considerazione della invidiabile media gol che è di uno ogni 75 minuti anche se ha giocato poco fino ad ora.

Riconsiderata anche la posizione di Rugani, la prestazione del ragazzo e’ stata buona, e si prevede che abbia un futuro radioso e da titolare nella squadra. A Gennaio Marotta, molto probabilmente farà solo un acquisto mirato, ma gli obbiettivi Gundogan ed Oscar sembrano al momento svanire, in quanto il primo è considerato incedibile dal Borussia Dortmund, ed il secondo non può essere tesserato in quanto extracomunitario.

Per completare la squadra manca comunque un forte centrocampista, l’idea last-minute e’ Rabiot del PSG anche se l’operazione non è semplice. Oggi prevista doppia seduta di allenamento e domani la solita conferenza stampa pre-partita.