Juve-Milan, duello di mercato

Marotta

Le due società si contendono Pjaca e Benatia, con i rossoneri in vantaggio sul croato, e la Juve pronta a chiudere l’affare nelle. Prossime ore. Il Croato ha espresso la volontà di giocare nel campionato italiano, ed il Milan e’ pronto a pagare i 18 milioni pur di tesserare il fantasista attualmente alla Dinamo Zagabria. Ma la Juve è lì sorniona e vuole effettuare il sorpasso, dipenderà tutto dalla volontà del giocatore che vuole giocare titolare, cosa che a Torino non sarebbe così semplice considerata la notevole concorrenza.

Per Benatia, invece, Marotta e’ pronto a chiudere per il tesseramento del forte difensore attualmente al Bayern Monaco, con la formula del prestito con diritto di riscatto al prezzo di 18 milioni di euro. Galliani attende ma non troppo l’esito della trattativa pronto a saltare sul giocatore in caso di esito negativo della trattativa.

Pogba come dichiarato dalla dirigenza bianconera rimarrà sicuramente a Torino nella prossima stagione, ma il fantasma di Mourinho aleggia sul giocatore, pronto a presentare un’offerta irrinunciabile per l’acquisto del francese. Brutte notizie per Berardi, infatti da quanto dichiarato da Skysport, l’opzione per l’acquisto dell’attaccante da parte della Juventus sembra decaduta, per cui nella prossima stagione si scatenera’ un’asta per accaparrarsi il forte attaccante del Sassuolo, a meno che l’Inter presenti un’offerta irrinunciabile in questa sessi di calciomercato.