Juve, il mercato dei bianconeri entra nel vivo

Il mercato della Juve entra nel vivo. Mai accontentarsi nella vita, ed è proprio la politica che la società bianconera sembra perseguire in questa sessione di campagna acquisti estiva. Trattative già concluse per Pjanic e Dani Alves, mancano solo firme e visite mediche , e settimana prossima saranno dei giocatori a tutti gli effetti bianconeri, si trattano ancora diversi giocatori per rendere una squadra forte ancora più forte, con le concorrenti italiane che al momento guardano alla finestra.

Il campionato prossimo stando così le cose a meno di clamorosi autogol sembra già destinato a rimanere a Torino sponda Juve, ma il mercato e’ ancora lungo, e siamo sicuri che Inter, Milan, Roma e Napoli piazzeranno dei colpi a sorpresa per competere contro la corazzata di Allegri. Le trattative continuano serrate, con altri giocatori che potrebbero a breve vestire la maglia bianconera, come Lukaku, Benatia, Pelle’ e De Sciglio. Per l’attuale difensore del Bayern Monaco la trattativa è serrata, e sarebbe il centrale ideale da usare per sostituire Bonucci o Barzagli visti gli impegni su tre fronti dei bianconeri. Si tratta sulla base del prestito con riscatto sulla base di 15 milioni di euro da pagarsi la prossima stagione, con l’aggiunta di eventuali bonus.Di De Sciglio si parla già da tempo, Allegri lo ha già allenato ai tempi del Milan, e sarebbe il jolly da usare sia sulla fascia destra che su quella sinistra, ma negli ultimi giorni anche il Bayern Monaco pressato da Ancelotti e’ piombato sul difensore rossonero; manovra di disturbo o reale trattativa? Se dovesse fallire la Juventus si butterebbe su Darmian attualmente al Manchester United, che è in uscita dal club.

Per l’attacco tutto ruota intorno a Morata, se dovesse fallire la trattativa con Il Real la dirigenza bianconera avrebbe nel mirino Lukaku come sostituto dello spagnolo , anche se sul giocatore la concorrenza e’ forte specialmente da oltremanica. Zaza potrebbe lasciare anche lui Torino con possibile ingaggio da parte del West Ham, ed il sostituto potrebbe essere quel Pelle’ che si è ben comportato al Southampton nelle,ultime due stagione.