Juve, mercato da scudetto pensando al futuro

270
Juve-Real
juve scudetto

juve scudetto

Oggi a Vinovo seduta di allenamento solo al mattino, si punta al recupero di Barzagli e Mandzukic per Udine, ma mentre per il difensore l’impresa è più difficile, l’attaccante invece dovrebbe farcela per poter così essere schierato titolare nel primo match del girone di ritorno.

E’ pronto comunque Rugani, già ben disimpegnato si domenica a Genova a partire titolare nella solita difesa a tre con Bonucci e Chiellini. Altra buona notizia è il rientro di Marchisio dopo la giornata di squalifica, pronto a riprendere le chiavi del centrocampo. Sul fronte mercato è forte l’interesse come detto ieri per Joao Cancelo che dovrebbe essere un’operazione quasi conclusa, mentre è in stand by quella per Lo Celso argentino trequartista del Rosario Central.

La Juve da fonte Tuttosport, sembra aver messo le mani anche su Lapadula, il forte attaccante della serie B attualmente al Pescara. Il ragazzo sarebbe felice di approdare nuovamente a Torino ( ha giocato nelle giovanili granata), dopo aver girato diverse squadre in Italia, tra cui anche il Parma che dopo il crack finanziario lo ha svincolato, e’ stato tesserato per il Nova Gorica in Slovenia, poi il ritorno in Italia al Teramo dove è esploso insieme a Donnarumma. Nell’anno solare 2015 ha segnato in totale 21 reti meglio di Higuain, Toni e Icardi, in questa stagione ha segnato già 11 volte, che non raggiunga il suo compagno Mandragora a Torino?

Chissà, la trattativa esiste, e se fosse così si prospetta quindi un’italjuve, considerando che sta facendo incetta dei miglior giovani campioni dopo aver già preso direttamente o in sinergia con il Sassuolo i vari Sensi, Mandragora, Trotta e Di Massimo dall’Avezzano.