Khedira a rischio per la finale di Coppa Italia, il tedesco oggi non ha nemmeno preso parte all’allenamento a causa di un infortunio muscolare al polpaccio sinistro ed i tempi di recupero stimati sono di due tre settimane. In virtù di questo la finale di Coppa contro il Milan è a rischio, ma si tenterà di tutto per recuperarlo. Il tedesco ha avuto una stagione di alti e bassi con infortuni in sequenza, ma quando è stato chiamato in causa è risultato fondamentale per il centrocampo bianconero contribuendo con assist e gol al quinto scudetto consecutivo.
Nel frattempo hanno recuperato e lavorato in gruppo Neto e Chiellini tornando così a disposizione del tecnico livornese per il finale di stagione.
Morata ha lavorato a parte ed il recupero per la finale di Roma non è in dubbio. Da segnalare che l’allenamento odierno a Vinovo era aperto al pubblico che è giunto numeroso, ansioso di vedere i propri campioni e di festeggiarli ancora. E’ ufficiale infine la notizia del rinnovo di Allegri fino al 2018 con piena soddisfazione di società e tifosi che lo considerano il nuovo condottiero. Sarà un nuovo punto di partenza verso la conquista della Champions a cui tecnico e giocatori daranno l’assalto a cominciare dalla prossima stagione.