Ieri sera vertice d’urgenza tra Allegri e la dirigenza. Dopo la bruttissima prestazione di ieri sera contro il Sassuolo, al termine della partita è stato convocato un vertice tra Marotta e l’allenatore bianconero.
La dirigenza ha voluto spiegazione sul motivo della brutta prestazione offerta ieri sera dalla squadra, e si è convenuto che da oggi la squadra andrà in ritiro fino al giorno del Derby. Sono volate parole durissime, tra il tecnico e la dirigenza, a questo punto Allegri e’ in bilico è molto dipenderà dal risultato del derby di sabato sera. Oltretutto Buffon intervistato al termine della partita ha commentato così la prestazione di ieri sera: “Fa male all’anima vedere la propria squadra , che non capisce l’importanza della gara. A 38 anni sono stufo di fare figure da pellegrino”.
Parole che pesano come macigni, che si sia rotto qualcosa in spogliatoio? Ieri sera alla squadra e’ mancato tutto, voglia di lottare, intensità e soprattutto il gol, nonostante le occasioni create il pallone non vuole proprio saperne di entrare. Dybala, Morata, Zaza e Mandzukic ieri sera non hanno creato nessuna occasione da rete, si ricordano solamente un tiro di Pogba e d uno di Cuadrado che hanno impensierito l’estremo difensore del Sassuolo. Troppo poco tutto ciò, per poter pensare almeno di risalire in posizione Europa League. Oggi la squadra si ritroverà in un Hotel a Torino in ritiro punitivo; previsto oggi faccia a faccia con la squadra e doppia seduta di allenamento.