Lotta a tre come riporta La Gazzetta dello Sport, per aggiudicarsi la nuova stella croata Pjaca, sembrava tutto fatto per l’Inter ieri, con addirittura le visite mediche fissate per questa mattina, ma tutto è stato smentito sulla pagina Facebook del giocatore. Infatti la Juve nelle ultime ore sembra in vantaggio sulle milanesi per l’acquisto del giovane trequartista, ma oggi a quanto pare sarà la giornata decisiva per tutti.
Giungono buone notizie da Parigi per quanto riguarda Cavani, l’attaccante del PSG non vuole rinnovare il contratto che lo lega alla società parigina fino al 2018, e Marotta può sperare di portarlo a Torino. Già da tempo la società bianconera è sulle tracce del Matador, ed ora che Morata e’ rientrato a Madrid a maggior ragione serve un attaccante di peso. La trattativa non sarà semplice, in quanto si sarebbe da limare l’ingaggio, ma con eventuali bonus si potrebbe arrivare alle stesse cifre.
Due giocatori in uscita sono molto richiesti da squadre italiane, Isla e Pereyra infatti interessano rispettivamente a Lazio e Fiorentina, mentre sul Tucumano c’e’ il Napoli. Isla e’ richiesto da Bielsa nuovo allenatore della Lazio, in quanto conosce il giocatore avendolo fatto esordire nella nazionale argentina, mentre i Viola si sono fatti sotto nelle ultime ore. A sorpresa invece il Napoli ha chiesto informazioni su Pereyra, si tratta sullla cifra dell’acquisto che si aggira tra i 18 e i 20 milioni di euro, ma attenzione al Watford, che nelle ultime ore si è inserito nella trattativa.