Il pipita Higuain suona la carica, contro i nerazzurri serve una vittoria
Higuain parla ai microfoni di Premium Sport, dalla sfida contro l’Inter al momento dei bianconeri, tanti i temi trattati dal centravanti juventino: “Siamo in un bel momento, dobbiamo continuare così e non dobbiamo rilassarci. Dobbiamo continuare a lavorare perché domenica abbiamo una partita importantissima”.
L’attaccante aggiunge: “Credo che la gara contro il Sassuolo sia stata un bella dimostrazione di forza: non potevamo sbagliare un’altra volta in trasferta e l’abbiamo dimostrato”.
Higuain parla anche della mancata stretta di mano tra Allegri e Dybala: “Paulo sta bene, è tranquillo e anche il mister ha detto che è tutto a posto. Sono cose che capitano, lui è tranquillo ed è importante per noi. Nessun caso quindi e clima sereno in vista del big match di domenica contro l’Inter: “E’ una squadra fortissima, ha vinto tanti Scudetti nella sua storia ed è una squadra da rispettare. Verranno a Torino per giocare la loro partita ma noi speriamo di continuare la striscia vincente dello Stadium”.