Juve, grana Vidal: “Il ginocchio fa male”

vidal

Problemi in casa Juventus con Arturo Vidal che confessa ad una radio cilena (“Radio Cooperativa”) i suoi guai fisici riguardo ad un problema al ginocchio. “Mi fa veramente male il ginocchio. Non riesco a colpire la palla. Ho avuto 10 giorni per riposare ma il dolore non è passato, è ancora lì e vedremo come evolve. E’ successo tutto nella partita con la Fiorentina, l’ho piegato male. Sento molto dolore e questo non mi permette di giocare bene”.

Un guaio quindi per Antonio Conte, che in vista della delicata sfida di lunedì sera al Friuli contro l’Udinese potrebbe rinunciare al suo centrocampista: “vedremo per la partita di lunedì, ci lavoriamo. La mia intenzione è provarci, vediamo come va”.

Intanto sul fronte mercato spunta il nome di Didier Drogba per la prossima stagione, un attaccante di primo piano che potrebbe aiutare i bianconeri nel cammino in Champions League. Prime voci parlano di un incontro con l’agente del giocatore e di un offerta di 4 milioni per un anno con opzione anche per il secondo.