Non c’è pace per Allegri ed il suo staff medico, se ieri poteva cominciare a ridere, in serata vi è stata un’ecatombe di infortuni ed ora la volata scudetto è a rischio
JUVE, EMERGENZA INFORTUNI
Saranno da valutare le condizioni di Bonucci uscito ieri dal campo malconcio, ed oggi sarà sottoposto a risonanza per capire la gravità del’infortunio. Evra è uscito dal campo causa botta alla tibia, sarà da valutare anche lui, così come Lichtsteiner che ha avuto un risentimento dalla Svizzera.
Barzagli è sulla via del recupero, mentre per Chiellini e Dybala la strada è in discesa e con molta probabilità scenderanno in campo sabato sera contro l’Empoli.
Oggi al rientro di tutti i giocatori si far una valutazione generale sullo stato di salute della squadra, il pericolo maggiore sarebbe l’indisponibilità del difensore centrale bianconero proprio a quanto punto della stagione, lui che è il perno della difesa e che con i suoi lanci permette alla squadra di allungarsi in avanti in pericolosi contropiede.
Allegri dovrà fare di necessità virtù come del resto glia cade da inizio stagione, e mandare in campo la miglior formazione per portare a casa altri tre punti fondamentali per la squadra, per poi tentare il recupero della maggior parte dei giocatori in vista del match contro il Milan.
Oggi prevista a Vinovo doppia seduta di allenamento, defatigante per i titolari di ieri, seduta normale per il testo della squadra.