Juve, ecco i nuovi obiettivi di mercato

537
Marotta

marotta

La Juventus è pronta a partire in quarta per dare il via alla trattativa con il Bologna per i due gioielli emiliani Diawara e Donsah cresciuti moltissimo negli ultimi mesi grazie al lavoro di Donadoni.

SIRENE INGLESE E TEDESCHE SPAVENTANO MAROTTA

Naturalmente la Vecchia Signora non è l’unica società interessata ai due centrocampisti: interessamenti da Premier e Bundesliga sono già stati manifestati alla dirigenza felsinea, che ha prontamente rimandato il discorso a luglio.

VIA PREFERENZIALE PER I BIANCONERI

Per quanto riguarda Donsah, Marotta e Paratici possono godere di una prelazione all’acquisto: se infatti dovessero giungere offerte per il ghanese, il Bologna si confronterà prima con eventuali richieste da parte dei bianconeri. Nonostante ciò, l’intenzione di Donadoni è quella di trattenere l’ex Cagliari per un altro anno, anche per farlo crescere in un ambiente più “sereno” e meno carico di tensione.

IL BAYERN SU DIAWARA

La questione Diawara invece si complica a causa del forte interesse del Bayern Monaco (ancora loro) sul mediano: stando a quanto riportato da Goal.com il futuro tecnico bavarese Carlo Ancelotti ha consigliato alla dirigenza del Bayern di intavolare la trattativa con i rossoblù per ottenere il cartellino del centrocampista entro l’inizio della prossima stagione.

Ci sarà comunque un incontro a breve tra la Juventus e il Bologna che faranno il punto della situazione e cominceranno a preparare il tavole delle trattative, cercando di inserire anche qualche giovane interessante del vivaio bianconero.