Ottime notizie giungono da Vinovo, domenica Dybala sarà titolare contro la sua ex squadra, recupero fondamentale per l’attacco bianconero.
DYBALA PREPARA LA FESTA
Ci vorranno anche i gol dell’argentino per la volata scudetto, non che l’attacco bianconero non segni, ma Dybala offre assist ed quella fantasia in più. Domenica scenderà in campo la formazione titolare ad eccezione di Chiellini che sarà pronto per fine mese; in porta ci sarà Buffon, difesa con Barzagli, Bonucci e Rugani, centrocampo a cinque con Cuadrado, Khedira, Marchisio, Pogba ed Evra, coppia d’attacco Dybala-Mandzukic.
NEWS DAL MERCATO BIANCONERO
Sul fronte mercato si registra un interessamento per Widmer dell’Udinese, Pedro Pereira e Vrsaljko del Sassuolo. Dopo la prestazione contro il Napoli, le quotazioni del terzino sono in netta ascesa e considerando gli ottimi rapporti con la dirigenza friulana l’affare potrebbe andare in porto. Di Vrsaljko conosciamo già tutto, è uno dei migliori terzini del campionato italiano e sarebbe il giusto rinforzo per la fascia destra da consegnare ad Allegri, considerando la partenza di Caceres. Con il Sassuolo nessun problema, vista la sinergia esistente tra i due club, l’affare si può concludere con un esborso intorno ai 10 milioni di euro.
Pedro Pereira è in classe 98, portoghese attualmente in forza alla Sampdoria che ricopre il ruolo di terzino destro ma si adatta anche come esterno destro di centrocampo. Su di lui Marotta e Paratici sono piombati da tempo visto le buone prestazioni e la giovane età del giocatore; affare che si potrebbe concludere con un esborso tra i 5 e gli 8 milioni di euro. Oggi a Vinovo è prevista seduta di allenamento in mattinata, con seduta tattica ed atletica.