Juve, colpo Joao Cancelo

414
Marotta

marottaLa coppia Marotta-Paratici alla ricerca di giovani per portare avanti quel processo di svecchiamento della squadra, e nel contempo assicurarsi gioielli da portare in bianconero.
Secondo il sito Gianlucadimarzio.com, le mani lunghe della Juve stanno per posarsi su Joao Cancelo, 21 anni di proprietà del Benfica, ma attualmente in prestito al Valencia. Trattasi di un esterno destro, ha giocato in campionato 16 gare e tutte le sei partite della Champions, rappresenterebbe l’ideale sostituto di Lichtsteiner.

L’affare potrebbe concludersi a breve, e potrebbe comprendere anche l’arrivo di Andre Gomes sempre in forza alla squadra allenata da Neville. In giornata Sensi del Cesena ha passato le visite mediche e quindi ha posto la firma sul contratto che lo legherà al Sassuolo, rimanendo però questa stagione ancora in prestito al Cesena.

Nel caso in cui la squadra neroverde volesse vendere il gioiellino, la Juve sarebbe la prima opzione per quel patto non scritto tra la società bianconera e gli Emiliani. Anche per Trotta dell’Avellino e’ stato acquistato dalla Sassuolo e raggiungerà la squadra di Di Francesco, sarà il sostituto Floccari finito a Bologna. In giornata il CEO del Borussia Dortmund ha dichiarato che a Gennaio non ci saranno cessioni, e come avevamo anticipato oggi, Gundogan partirà con molta probabilità a Giugno con ottime probabilità di diventare bianconero.

Infine ricordiamo la trattativa nata questo pomeriggio per il possibile trasferimento di Caceres alla Roma; già oggi le due società si sono incontrate per definire la cessione a titolo definitivo, che sarà così il primo acquisto dell’era Spalletti.