Home Serie A Juventus News Juve, Chiellini: “Rugani è cresciuto molto, troverà spazio”

Juve, Chiellini: “Rugani è cresciuto molto, troverà spazio”

Chiellini

ChielliniIn un’intervista concessa a Mediaset e Sky, il difensore della Juventus Giorgio Chiellini ha toccato tutti i temi inerenti alla squadra bianconera. Tra questi, l’ex Livorno ha parlato di Daniele Rugani, arrivato in estate dall’Empoli ed utilizzato meno del previsto durante il campionato in corso.

CHIELLINI SU RUGANI: “DEVE CONTINUARE A CRESCERE IN QUESTO MODO”

“Daniele è arrivato a 21 anni ed è normale che ci voglia un po’ di tempo per trovare spazio. È cresciuto molto e sta seguendo il giusto percorso per un ragazzo che dovrà vivere dieci, quindici anni di Juventus. Quando si arriva qui non si può pretendere di giocare tutte le partite alla prima stagione, – riporta il sito ufficiale juventus.com – è capitato così anche a me. La sua crescita è costante ed è sotto gli occhi di tutti e deve solo continuare così”.

Fiducia in Max Allegri, dunque, noto per l’ottima gestione dei giocatori: “Il mister è una persona molto intelligente e dà tranquillità alla squadra. E poi solo gli allenatori riescono a vedere certe sfumature per le quali è giusto mandare in campo un giocatore o tenerlo ancora fuori. E Allegri in questi anni ha dimostrato di avere una grande capacità di lettura di certe situazioni”.

Exit mobile version