Emre Can fa doppietta, il rinnovo non arriva. I bianconeri ci sperano ancora
Il giocatore del Liverpool è dall’inizio di questa sessione di calciomercato uno degli obiettivi di mercato dei bianconeri. Ieri sera, durante il match contro l’Hoffenheim, Emre Can ha messo in luce tutte le sue qualità, firmando una clamorosa doppietta e trascinando il Liverpool ai gironi di Champions League. La Juventus, nonostante l’acquisto di Matuidi, è ancora in cerca di un ulteriore rinforzo.
Qualche giorno fa, il ds bianconero, Beppe Marotta ha assicurato un altro colpo per il centrocampo. Sono tanti i nomi che circolano, da Strootman, André Gomes, Emre Can e Moussa Sissoko. Tra tutti, il tedesco resta il preferito, ma il Liverpool non vuole cederlo. Per la Juve però c’è ancora qualche speranza. Infatti, nonostante l’ottima prestazione di ieri, il centrocampista non ha ancora rinnovato con i Reds e ha fatto sapere di non disprezzare la destinazione bianconera.
Inoltre, un’indiscrezione lanciata da Mediaset Premium qualche ora fa, parla di un possibile trasferimento di Mateo Kovacic dal Real al Liverpool. L’arrivo di Kovacic, libererebbe definitivamente Emre Can, ma il prezzo del cartellino resta sempre di 35 milioni. La Juventus resta in attesa di eventuali sviluppi e nel frattempo continua a monitorare tutte le altre piste.
Klopp: stoccata a Emre Can
L’allenatore del Liverpool Jurgen Klopp non ha digerito le voci di mercato intorno a due dei pezzi forti della sua rosa. Stiamo parlando di Emre Cam e Philippe Coutinho. I due giocatori sono gli obiettivi principali di Juve e Barcellona. Il tecnico tedesco, dopo il passaggio del turno, ha lanciato un attacco velato ai suoi due giocatori, che non sono convinti di restare e sposare il progetto dei Reds.