Juve, buone notizie per Allegri

barzagli

Sotto gli occhi del presidente Andrea Agnelli, la squadra si è allenata a Vinovo, con la buona notizia del recupero di Chiellini e Barzagli, che sabato sera saranno i titolari della difesa a quattro che Allegri schiererà contro l’Empoli.

OK CHIELLINI E BARZAGLI

Non saranno della partita Alex Sandro, Khedira e Bonucci che sono squalificati e comunque gli ultimi due non sarebbero stati del match causa i lievi infortuni patiti in nazionale. Per il centrale bianconero sospiro di sollievo dopo la risonanza effettuata ieri, che non ha evidenziato lesioni, per il giocatore tre giorni di riposo e riprenderà gli allenamenti in gruppo da Domenica per preparare il match contro il Milan a San Siro.

Evra nonostante la botta alla tibia patita contro la Russia, sarà regolarmente in campo a presidiare la fascia sinistra.
Marchisio invece continua gli allenamenti a parte ed il suo recupero sarà completo per il match contro i rossoneri.
Oggi sono attesi Lemina e Cuadrado di rientro dai rispettivi ritiri delle nazionali, ma per loro non ci sono problemi di sorta.

Possiamo quindi presumere lo schieramento anti Empoli, con Buffon in porta, Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini ed Evra in difesa, a centrocampo Sturaro, Lemina e Pogba, in attacco Cuadrado, Morata e Dybala.

Questi sembrano essere gli uomini che partiranno dal primo minuto, in attacco probabile il rientro di Dybala dopo l’infortunio mentre Morata sembra essere in vantaggio su Mandzukic e Zaza.

PRIMAVERA CAMPIONE

Ieri pomeriggio l’allenamento è stato sospeso per vedere la finale del Torneo di Viareggio che ha visto trionfare la primavera bianconera per 3-2 sul Palermo. La squadra di Grosso è stata la dominatrice del torneo ed ha conosciuto solo vittorie nel suo cammino, il futuro della squadra maggiore è assicurato, sugli scudi Vadalà e quel Di Massimo acquistato dall’Avezzano lo scorso anno, su di lui ci sono già molte società che chiedono di averlo in prestito.