Juve, Buffon a 3′ dal record. Dybala leader bianconero

Calciomercato Juventus

BuffonLa Juve gongola, non solo la vetta della classifica a far sorridere i tifosi bianconeri. I supporters della vecchia signora si coccolano i beniamini, giovani e… meno giovani.

BUFFON L’UOMO DEI RECORD

Buffon capitano dentro e fuori dal campo leader indiscusso, l’uomo dei record. Il portiere bianconero e della Nazionale a soli 3′ dal record attualmente nelle mani di Sebastiano Rossi. 3 giri di orologio e super Gigi diventerà il portiere meno battuto di sempre in Serie A. Superato il secondo classificato, tale Dino Zoff fermo a 903′ di imbattibilità. Il record passa per il derby, nel prossimo turno in programma infatti la stracittadina torinese, tre minuti senza subir gol nel derby e la gioia sarà doppia per Buffon.

DYBALA, TOP PLAYER

Non solo il veterano Buffon a far felici i tifosi juventini. Il popolo bianconero si gode il nuovo idolo, Dybala. Il giovane argentino regala gol e giocate da vero campione, un vero colpo di mercato quello messo a segno la scorsa estate da Marotta e soci. Un talento puro, un vero purosangue. Già nel mirino dei top club europei, Dybala il predestinato già leader della Juve. I tifosi bianconeri si augurano di poterlo vedere molti anni protagonista con la casacca della vecchia signora.