Juve, Bernardo Silva è il nome nuovo per il centrocampo 

Marotta
 marotta

Nuovo nome per il mercato bianconero. Nelle ultime ore infatti il team della Juve si è concentrato su Bernardo Silva, duttile centrocampista offensivo del Monaco. I vantaggi di acquistare il brasiliano sarebbero indubbiamente la possibilità di impiegarlo sia come mezzala nel 3-5-2 che come trequartista in un eventuale 4-3-1-2 oltre che come ala destra nel 4-3-3 a volte utilizzato da Allegri.

Resta tuttavia il problema della Champions: il classe ’94 ha infatti già collezionato delle presenze nella massima competizione continentale con la maglia dei francesi e non sarebbe dunque arruolabile nella lista europea del tecnico toscano.
In ogni caso, al di là delle valutazioni di Marotta e Paratici, appare complicato che il centrocampista possa arrivare a Torino durante questa sessione di mercato, solitamente sfruttata dai bianconeri per colpi last-minute e non per investimenti del genere.
Intanto la squadra continua a prepararsi per la gara di domenica pomeriggio contro l’Udinese quando Dybala e compagni cercheranno di riscattare la prima di campionato, nella quale subirono la prima sconfitta stagionale allo Stadium.
Per il match contro i friulani Allegri ha recuperato Mario Mandzukic, probabilmente titolare al fianco della Joya, mentre Barzagli resta ai box e sarà sostituito ancora da Daniele Rugani. Ancora in infermeria i soliti Pereyra e Lemina.