Juve, arriva Rogerio

Marotta

marotta

Nuovo acquisto in prospettiva futura per la Juve; è stato tesserato il mancino Rogerio proveniente dall’Internacional di Porto Alegre e definito il nuovo Marcelo.

Verrà per il momento dato in prestito al Sassuolo per essere valutato, e se darà risposte positive cosmesi pensa ritornerà a Torino l’anno prossimo. Questo acquisto arriva dopo quelli di Mandragora e Sensi sempre in collaborazione con il Sassuolo, e stanno portando a quel processo di svecchiamento della squadra che ha già avuto inizio l’anno scorso con gli innesti di Dybala, Rugani e Zaza.

Segnali di disgelo vengono dalla Germania sponda Borussia, dove Gundogan ha dichiarato che a Giugno con molta probabilità lascerà i gialli eri per accasarsi altrove. A questo punto il duo Marotta-Paratici aumenterà il pressing per cercare di convincere il calciatore di trasferirsi a Torino.
Da fonte Tuttosport, sembra che la società stia monitorando l’esterno Lazaar del Palermo già da diverso tempo; sarebbe anch’esso un acquisto in prospettiva della prossima stagione.

Intanto si respira aria di rinnovi in Corso Galileo Ferraris, infatti Barzagli ed Evra con molta probabilità prolungheranno la loro esperienza bianconera fino al 2017. Oggi a Vinovo riprendono gli allenamenti, con già una buona notizia, con molta probabilità ad Udine Mandzukic sarà di nuovo titolare.