Juve, altro colpo di mercato per la Champions

Marotta

Dopo un tira e molla durato diverso tempo, Benatia arriva a Torino con la formula del prestito con diritto di riscatto previsto a 20 milioni di euro, in giornata sono previste le visite mediche. Altro Colpaccio del duo Marotta-Paratici che concludono un’operazione non semplice e consegnano ad Allegri un difensore di prima classe, ed ora dopo la partenza di Caceres la difesa e’ sistemata. Con questo innesto ed i due precedenti di Pjanic e Dani Alves il gap tra la squadra bianconera ed i club italiani sembra essersi ancor di più allargato, e se l’anno scorso con la partenza ad handicap aveva comunque recuperato e bruciato gli avversari, quest’anno sembra non esserci storia.

A breve ci sarà anche la conclusione dell’affare Pjaca, che arriverà dalla Dinamo Zagabria a titolo definitivo con un costo del cartellino intorno ai 20 milioni di euro bonus compresi.
Se due campioni arrivano, uno e con le valigie in mano, infatti Zaza e’ in partenza per Wolfsburg; la squadra tedesca ha offerto. 25 milioni di euro per il cartellino del giocatore, ma la conclusione della trattativa ci sarà settimana prossima quando il giocatore rientrerà dalle vacanze. Infine sfida con il Chelsea per l’attaccante 20enne del Santos Gabigol, Marotta ha offerto 20 milioni di euro, ma la squadra di Conte ha rilanciato mettendo sul piatto 30 milioni.