“L’impegno di Bayern non peserà, anche perché è in programma martedì e siamo concentrati a domani. Da sabato mattina penseremo alla Champions. La partita di Bologna è fondamentale per noi, è una di quelle gare che può valere mezzo scudetto perché ci consentirebbe di andare a +4 sul Napoli ed aspettare il loro impegno di lunedì con il Milan. Il Bologna è una gran bella squadra, ha buona tecnica, in casa si fa valere ed in più, vista la classifica, gioca senza nulla da perdere”.
ALLEGRI PENSA AL BOLOGNA
Capitolo infermeria: “Cuadrado sta bene, Alex Sandro fortunatamente non ha lesioni, ma verrà valutato nei prossimi giorni. Di sicuro per domani non sarà a disposizione. Bonucci è pienamente recuperato. Khedira devo essere bravo a gestirlo. Asamoah rientrerà la prossima settimana, Mandzukic dal giorno dopo Bologna e Chiellini forse da martedì”.
Zaza, dopo il gol partita contro il Napoli, scalpita: “In attacco io ho 4 titolari quando Manzukic è in squadra. Zaza il posto non se l’è conquistato segnando il gol col Napoli, ma facendo tante cose importanti. Dybala è quello che sta giocando di più, ha recuperato dopo la botta. Non è detto però che parta titolare”.
Infine, il mister non si dice preoccupato in vista del match di Bologna: “Non sono preoccupato perché credo che la squadra abbia raggiunto l’equilibrio giusto per affrontare determinate partite. Domani è una partita che dobbiamo vincere a tutti i costi”.