Home Serie A Juventus News Juve, a San Siro per i tre punti scudetto

Juve, a San Siro per i tre punti scudetto

Allegri

Allegri
Importante crocevia domani sera a San Siro verso il quinto scudetto consecutivo, la vittoria sarebbe determinante anche psicologicamente e darebbe l’abbrivio finale verso la vittoria.

JUVE CONTRO IL MILAN FERITO

Attenzione però, il Milan è ferito e darà tutto per portare a casa la vittoria, nonostante le pesanti assenze di Montolivo e Honda giocatori fondamentali per la squadra di Mihajlovic, senza di loro più dolori che gioie in campionato.

Ma Allegri è tecnico navigato ed ha già studiato le contromosse per arginare l’armata rossonera, primo fra tutti avere il predominio del centrocampo, quindi andrà in campo il modulo tipo bianconero quel 3-5-2 che è il biglietto da visita di questa squadra.
Si attende in giornata il responso sul ricorso per Khedira contro la squalifica per due giornate; in caso di esito positivo il tedesco comunque non scendera’ in campo dal primo minuto e sara’ sostituito da Sturaro.

La probabile formazione che scenderà in campo domani sera, prevede Buffon in porta, difesa con Rugani, Bonucci e Barzagli, a centrocampo Lichtsteiner, Sturaro, Marchisio, Pogba ed Alex Sandro, in attacco la coppia Morata-Mandzukic.

Oggi previsto doppio allenamento, con alle 14 la solita conferenza stampa pre partita dove Allegri ci dara’ ulteriori chiarimenti sulla squadra che scenderà in campo domani.
Brutta sconfitta ieri allo Stadium per la squadra Primavera che ha perso l’andata della finale di Coppa Italia contro l’Inter 1-0. I Bianconeri hanno comunque da recriminare, la squadra di Grosso ha colpito un palo e una traversa con Vadala’; mercoledì prossimo a San Siro previsto il match di ritorno.

Exit mobile version