Jorginho: “Il Napoli merita lo Scudetto”

Jorginho

Ritiro Napoli, parla Jorginho

Penso sia giusto pensare allo scudetto, lo meritiamo anche se non sarà facile. Stiamo lavorando tanto per questo e dobbiamo continuare su questa squadra che è quella giusta“. sono le parole del centrocampista del Napoli Jorginho.

Noi dobbiamo pensare a fare bene, non dobbiamo pensare alla Juve -aggiunge il 25enne italo-brasiliano ai microfoni di Premium Sport-. Se non perdiamo punti per strada come l’anno scorso possiamo pensare di raggiungere traguardi importanti. Il campionato con il ritorno di Milan e Inter diventerà ancora più bello, va bene così. Noi siamo cresciuti tanto e nel girone di ritorno abbiamo fatto meglio di tutti. Dobbiamo ripartire da lì e cercare di vincere più partite possibili e non perdere punti banali“.

Obiettivo Champions League

Primo appuntamento stagionale per gli azzurri i playoff di Champions League. “E’ un appuntamento importantissimo. Tutti noi vogliamo giocare la Champions. In passato siamo stati buttati fuori ai playoff, quindi ci stiamo preparando bene per arrivare al meglio in vista di quelle gare che saranno difficili, contro una buona squadra“, conclude Jorginho.

Articolo precedenteSi scalda il mercato dell’Inter
Prossimo articoloRoma, parte l’assalto per il sostituto di Salah
Giovanni Cardarello
Giornalista Pubblicista, Romano del Quadraro, ma vivo in Umbria fra Spoleto e Terni. Social Media Manager per Lavoro, Giornalista per Passione. Sposato con Ilaria, 3 figli. Seguo il Calcio dal 1975 con ampie frequentazioni nel Basket (NBA, LBA, Rieti e Virtus Roma), nel Volley, nel Rugby, nella Formula 1 e nella MotoGP. Ho visto giocare dal vivo Totti, BrunoConti, Dibba, Scirea, Zoff, Gentile, Cabrini, Tardelli, Antognoni, PaoloRossi, Maradona, Platini, Baggio, Van Basten, Matthaeus, Cafu, Rummenigge, Falcao, Ronaldo, Lollo Bernardi, Ancelotti, Zidane, Del Piero, Pirlo, Buffon, Gardini, Batistuta, Larry Wright, Antonello Riva, Dino Meneghin, Pierluigi Marzorati, Tofoli, David Ancilotto, Roberto Brunamoniti, Domenico Zampolini, Bracci, Mike D'Antoni, Willie Sojourner, Kevin Garnett, Paul Pierce, Ray Allen e Papà Bryant. Dubito vedrò di meglio ma non si sa mai :-)