Pallotta: “Lotteremo per lo scudetto. Garcia resta con noi”

199

pallotta

James Pallotta mette i puntini sulle ‘i’, questa mattina a Roma il patron dei giallorossi ha incontrato la stampa e fatto chiarezza sul presente e futuro del club.

Primo punto toccato dal presidente giallorosso il futuro del tecnico Garcia: “Al 100% Rudi resterà con noi, addirittura vorrebbe un prolungamento del contratto. Personalmente spero che Garcia resti con noi a lungo. Nessun problema con il tecnico, qui facciamo lavoro di squadra”.

Sul mercato chiaro il pensiero di Pallotta: “Abbiamo bisogno di 3-4 acquisti: questa stagione ci sono mancati molto Strootman e Castan”.

Il patron della Roma ha parlato anche del duello con la Juve campione d’Italia: “Il gap con la Juventus? Non credo che sia così grande il distacco da loro. – le parole riportate da mediaset – E se saremo in forma, se prenderemo in giocatori che stiamo seguendo, la prossima stagione competeremo per lo scudetto”.

Tornando al mercato Pallotta ha commentato le voci e i nomi accostati al club giallorosso: “Stiamo facendo il possibile per riscattare Nainggolan. Higuain o Dzeko? Non è presto per cercare un grande attaccante”.

Il presidente della Roma punzecchia la Nike: “Devono darsi da fare, bisogna aumentare la produzione del materiale tecnico…”.