Home Serie A Milan News Milan, spazio al made in Italy

Milan, spazio al made in Italy

Romagnoli

Dopo il passo falso di Reggio Emilia contro la bestia nera Sassuolo, il Milan ha bisogno di tornare alla vittoria per evitare che i neroverdi di Di Francesco gli portino via quel sesto posto che vuol dire preliminari di Europa League.

MILAN AZZURRO

Domenica alle 12.30 c’è il Chievo al Bentegodi, altra trasferta delicata nella quale non ci dovrebbe essere Montolivo così come quel M’Baye Niang che ha finito anzitempo la sua stagione per una lesione ai legamenti della caviglia. A questo punto l’idea di Mihajlovic è quella di puntare su una squadra per sette undicesimi italiana con il ritorno tra i titolari di Romagnoli, Bertolacci al posto dell’ex capitano della Fiorentina e Antonelli a centrocampo per permettere lo scivolamento sulla trequarti di Jack Bonaventura. Gli altri monitorati da Conte che completeranno lo schieramento saranno Donnarumma, Abate e De Sciglio.

BOCCIATI BALO E MENEZ?

La candidatura di Bonaventura al ruolo di trequartista coincide con la bocciatura di Balotelli e Menez, le cui prestazioni nelle ultime gare non hanno soddisfatto il tecnico serbo. Potrebbe tornare in panchina Luiz Adriano, che dunque dopo aver sfiorato il trasferimento in Cina avrà la chance di riprendersi il posto da titolare nelle prossime settimane.

Exit mobile version