Italia vs Spagna U17 alla presentazione del nuovo Centro Sportivo

Italia U17

Giornata molto importante in casa Frosinone. Oggi c’è stata l’inaugurazione del nuovo centro sportivo ‘Città dello Sport’ località Ferentino, dalle ceneri del vecchio impianto comunale. Due campi a 11, uno a 8 e uno a 5, una bella struttura oltre che un investimento importante per la società ciociara, sempre più desiderosa di voler rialzare la testa e provare ad acciuffare una salvezza che avrebbe le sembianze di impresa eroica. Nella mattinata taglio del nastro con il Presidente del Frosinone Maurizio Stirpe, il Vice Presidente UEFA, Giancarlo Abete, e il Presidente Federale, Carlo Tavecchio.

Alle 15 c’è stata l’amichevole tra gli azzurrini dell’Italia U17, allenata da Dal Canto, e la Spagna U17. Il risultato finale è di 1-1, gol nel prima frazione del canterano blaugrana Oriol Busquets Mas e pareggio nella ripresa di Byoti Moise Kean, classe 2000 della Juventus. Partita molto corretta e piacevole.

Una bella giornata di sport per la Ciociaria, che si augura di continuare a sventolare il vessillo canarino in Serie A e di tornare a fare punti, magari già sabato contro l’Atalanta.

ph: Rea/Komunicare