Under 21, Italia-Germania, le probabili formazioni. Info diretta Tv e streaming

Italia costretta a vincere almeno 2-0 e sperare sulla Danimarca

La sconfitta contro la Repubblica Ceca ha complicato non di poco il cammino dell’Italia in questo campionato Under 21, due sono le possibilità per qualificarsi al turno successivo, la prima prevede la vittoria contro i tedeschi e sperare che la Danimarca fermi i cechi. La seconda possibilità prevede la vittoria con due reti di scarto contro la Germania, in questo caso sarebbe ininfluente il risultato della Repubblica Ceca.

QUI ITALIA Di Biagio riproporrà la stessa formazione che ha battuto la Danimarca, unico dubbio è quello di Caldara che è da valutare,  Donnarumma sarà in porta, in difesa Conti, Rugani, Ferrari e Barreca, a centrocampo Pellegrini, Gagliardini e Benassi, in attacco il trio Berardi, Petagna e Bernardeschi.

QUI GERMANIA Il tecnico Kuntz schiera Pollersbeck in porta, in difesa Toljan, Stark, Kempf e Gerhardt, a centrocampo Dahoud, Arnold, Selke unica punta con alle spalle Weiser, Meyer e Gnabry.

Le probabili formazioni

Italia (4-3-3): Donnarumma; Conti, Rugani, Ferrari, Barreca; Pellegrini, Gagliardini, Benassi; Berardi, Petagna, Bernadeschi. CT: Luigi Di Biagio.

Germania (4-2-3-1): Pollersbeck; Toljan, Stark, Kempf, Gerhardt; Dahoud, Arnold; Weiser, Meyer, Gnabry; Selke. CT: Stefan Kuntz.

INFO DIRETTA TV E STREAMING  l’Italia Under 21 avrà la diretta TV, dalle 20:45 di sabato 24 giugno, su Rai Uno, la tv che segue gli Europei di categoria insieme a Rai Sport. Appuntamento in chiaro e anche in HD (alta definizione) sul canale 501 e 58. Il match sarà visibile anche in streaming, collegandosi al sito Raiplay, su smartphone, tablet e pc.