Home Italia Nazionale Italia pronta per Malta. Buffon, frecciata a Totti

Italia pronta per Malta. Buffon, frecciata a Totti

Buffon

Sarà un’altra Italia nel match contro Malta, almeno sulla carta. Conte, infatti, studia i vari cambi da effettuare rispetto alla gara contro l’Azerbaigian: sugli esterni dovrebbero agire Candreva e Pasqual, Verratti al posto di Pirlo che partirà dalla panchina e in attacco al fianco del confermato Immobile uno tra Pellè e Destro con il romanista leggermente favorito.

Il clima nello spogliatoio azzurro sembra sereno per la terza sfida del girone di qualificazione a Euro 2016 come dimostrano le parole di entusiasmo del capitano Buffon rilasciate ai microfoni di Raisport: “ Sarà una partita diversa, Malta ci chiuderà gli spazi. Il finale ‘pulp’ contro gli Azeri ci ha dato entusiasmo e ulteriore autostima per segnare. Il gruppo? Non ho dovuto alzare la voce dopo la gara con l’Azerbaigian, per quella partita i miei compagni vanno solo applauditi. Mi piace l’applicazione, la dedizione e la grande voglia che stanno mettendo in ogni seduta di allenamento”.

Buffon chiude poi con una frecciatina all’amico Francesco Totti sul post Juventus – Roma: “Sono arrivato terzo, quarto e settimo per 2 anni consecutivi però non penso che abbiate mai visto Buffon fare interviste in cui inveiva contro qualcuno o magari poteva buttare illazioni di sorta”.

Exit mobile version