Home Italia Nazionale Italia, contro la Svezia nessuna rivoluzione

Italia, contro la Svezia nessuna rivoluzione

Italia vs Svezia si avvicina, una gara che potrebbe risultare decisiva per il cammino degli azzurri. In caso di vittoria gli azzurri potrebbero affrontare al meglio la sfida con l’Irlanda magari facendo riposare qualche titolare, l’occasione giusta per far mettere in mostra chi ha giocato meno. Contro la Svezia niente turnover, difficilmente Conte rivoluzionerà la squadra, gli azzurri hanno fatto bene contro il Belgio, probabile l’impiego di De Sciglio o Florenzi dal 1′, per il resto 11 confermato.

Analizzando la prima fase di Euro2016 ad aver deluso è forse il Belgio, tutti si aspettavano qualcosa in più da Naingoolan e compagni, presto per emettere sentenze, vedremo come proseguirà questo europeo. Nessuna grande delusione ma nemmeno grandi prestazioni da parte delle protagoniste, difficile al momento ipotizzare la vincente di questo Euro2016.

I padroni di casa della Francia nonostante le due vittorie non hanno mostrato un gran calcio, la Germania ha vinto con il minimo sforzo. Giusto tifare per gli azzurri, chissà che il gruppo formato da Conte non riesca a regalarci una nuova gioia in stile Germania 2006. Forza Azzurri!

Exit mobile version