Italia – Macedonia è un match determinante
Dal ritiro dell’Italia Matteo Darmian carica i suoi compagni per il match contro la Macedonia di venerdì.
L’esterno del Manchester United parla ad ampio raggio dell’Italia e della lotta per la vittoria in Premier League.
Sulle due sfide che attendono l’Italia: “Dobbiamo concentrarci su queste due partite per gli spareggi. Saranno due gare determinanti, tutti vogliamo andare al Mondiale. Noi siamo tranquilli, sappiamo quanto vale la gara con la Macedonia. Sono convinto che faremo una grande partita”.
Sulla Macedonia: “E’ una buona squadra, mi ricordo l’andata dove stavamo vincendo e controllando la partita, poi abbiamo avuto un piccolo blackout e ci hanno fatto due gol.
Però siamo stati bravi a non disunirci e trovare una vittoria importante. Vorranno fare risultato ma noi stiamo preparando bene la partita”.
Questione modulo: “Stiamo provando diverse soluzioni, è normale che con i giocatori che abbiamo possiamo adottare diversi moduli.
Sono scelte del mister Ventura, quello che dobbiamo fare è scendere in campo e dare il massimo. Il modulo è relativo”.
Manchester United e la lotta per la titolarità
Sulla sua avventura al Machester United: “È un’avventura che rifarei sempre, poi è normale che ogni giocatore voglia giocare il più possibile. Mi impegno settimanalmente, così continuerò a fare.
Infine non chiude ad un ritorno in Italia: “Guardo sempre il calcio italiano, non so cosa succederà in futuro. Ci sarà magari l’opportunità di tornare”.